Termini e condizioni di pagamento

PAYPAL

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal oppure l’utilizzo di una carta di credito. Per emettere un pagamento tramite PayPal non è necessario essere iscritti o avere un conto Paypal, è sufficiente essere possessori di una carta di credito.

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure l’inserimento dei dati della propria carta di credito (nel caso in cui non ci sia interesse a creare un utenza).

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal (oppure viene detratto dal saldo della carta di credito) al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente (oppure sulla carta di credito utilizzata con i tempi previsti dal sistema bancario).

È buona norma informare la clientela che il pagamento tramite Paypal senza registrazione può essere soggetto a tariffe aggiuntive imposte dal gestore della carta di credito, è bene quindi informarsi prima presso il gestore della propria carta di credito.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a LA PRIMULA ROSSA DI FRIGERIO G. & C. S.N.C. entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di LA PRIMULA ROSSA DI FRIGERIO G. & C. S.N.C., che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
– numero di riferimento dell’ordine;
– la data di effettuazione dell’ordine;
– nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
Il versamento dovrà essere effettuato sull’IBAN IT12M0200810900000041274944

CONTRASSEGNO

Scegliendo il pagamento in Contrassegno si ha la possibilità di pagare la merce direttamente al corriere alla consegna. L’importo da pagare dovrà essere versato al corriere in contanti al momento della consegna.
Il corriere non accetterà in nessun caso assegni, né bancari, né circolari e i soldi dovranno essere contati.
La spedizione in contrassegno è soggetta ad una tassa di gestione calcolata automaticamente durante la fase di pagamento e determina un leggero aumento sul prezzo finale.
LA PRIMULA ROSSA DI FRIGERIO G. & C. S.N.C. si riserva il diritto di escludere da futuri acquisti coloro che rispediranno al mittente il pacco una volta avvenuta la consegna.